Londra – Week-end a Teatro

Home // Destinazioni // Inghilterra // Londra – Week-end a Teatro

BILLY-ELLIOT

Dicono di lui…..

Billy è un mago! Che sarà lui a sollevare il vostro spirito, ti farà piangere e tornare a casa pieno di ottimismo!
Il Daily Mail

Musicale  del decennio è arrivato!
Il Daily Express

Billy Boy – questo è il miglior musical
The Daily Telegraph

Billy Elliot è un divertente, e toccante storia sulla celebrazione del sogno di un ragazzo in un racconto avvincente di trionfo sulle avversità. Questa storia originale ha catturato i cuori e le menti del mondo, quando il film è uscito nelle sale cinematografiche nell’ ottobre del 2000. Nominato per 3 Oscar ha sbaragliato i botteghini  in tutto il mondo.
Questo  brillante musical è un adattamento di uno dei film britannici più amati dell’ultimo decennio. Lo straordinario film scritto da Lee Hall, la regia di Stephen Daldry e le coreografie di Peter Darling, è stata sviluppata per la fase dallo stesso pluripremiato team creativo.
Situato in una città del nord mineraria sullo sfondo dello sciopero dei minatori 1984/85, Billy Elliot è la storia ispiratrice della lotta di un ragazzo contro le probabilità di realizzare i suoi sogni. Seguire il viaggio di Billy mentre inciampa fuori dal ring e in una lezione di danza, dove scopre la passione per la danza che ispira la sua famiglia e tutta la comunità, e cambia la sua vita per sempre.
Caratterizzato dalle musiche di  Elton John, la danza sensazionale e un storia potente, Billy Elliot the Musical, vincitore del  Premio Olivier del Pubblico nel 2013, è una esperienza teatrale divertente, edificante e spettacolare che rimarrà nel tuo cuore per sempre!

europa-londraIN SCENA FINO A DICEMBRE 2016

VICTORIA PALACE THEATRE

  • Volo Ryan Air A/R da Roma;
  • Tasse aeroportuali;
  • Bagaglio a Mano;
  • Sistemazione in Bed & Breakfast in zona 1 in camera doppia;
  • Pernottamento e prima colazione;
  • Biglietto Platea o Prima Galleria per Billy Elliott  al Victoria Palace Theatre;
  • Giro della Città sui Bus Hop On Hop Off;
  • Assistenza locale.

 

OFFERTE A PARTIRE DA € 350 per persona

Quote soggette a disponibilità limitata, da riconfermare al momento della prenotazione.

Le quote non includono: Spese bagagli su volo, e tutto quanto non indicato espressamente nella quota “include”

Note: I servizi a terra possono essere personalizzati, il pacchetto può essere  fornito anche senza volo, o con voli dalle principali città italiane. Billy Elliot sarà in scena durante tutto l’anno, pacchetti personalizzati con date a scelta!