Lapland Hotel Bear’s Lodge

Home // Destinazioni // Lapponia // Lapland Hotel Bear’s Lodge
Gallery with ID 22 doesn't exist.

Il Lapland Hotel Bear’s Lodge è circondato da una natura selvaggia e pittoresca a circa 20 k da Rovaniemi vicino al lago Pohtimolampi.

Soggiornando in questo hotel in stile chalet alpino, avrete la possibilità di raggiungere a piedi il lago ricchissimo di pesce, di giocare sulla spiaggetta o di provare vari sentieri escursionistici.

Nei mesi invernali potrete partire per un safari su motoslitta o su slitte trainate da renne o husky, in partenza dal cortile del Lapland Hotel Bear´s Lodge. Nei mesi estivi potrete godervi la natura incontaminata e partire per le escursioni estive.

Costruito in una baita di tronchi, il ristorante vanta un ambiente ideale per un pasto rilassante, riscaldato da un accogliente caminetto a legna. Dal 1° aprile al 19 giugno i ristoranti sono aperti solo previa prenotazione.

Sistemazioni:
Camera Family: Camera con due letti singoli, un letto a castello e un divano letto (ca. 90 cm di larghezza, quando è aperto);
Junior Suite: una camera spaziosa composta da un angolo notte con una porta comunicante. L’angolo notte ha un letto matrimoniale e nella camera un letto singolo.
Camera Doppia: La camera doppia ha due letti singoli, e il divano letto può essere trasformato in un letto supplementare per una persona;
Appartamento: Ben arredato semi-indipendente con una camera da letto per due persone, soggiorno, camino, mini cucina, soppalco per due, sauna e bagno con doccia.

Lapland Hotel Bear’s Lodge è aperto da dicembre a marzo, il resto dell’anno è aperto solo in base alle rivhieste di prenotazione.