Roma Segreta – 7 Tour Speciali molto esclusivi!

Home // Roma Segreta – 7 Tour Speciali molto esclusivi!

Roma Segreta …una città come mai l’avete vista accompagnati da una scrittrice e giornalista che saprà raccontarvi un volto della capitale nascosto e da una fotografa che firmerà i vostri ritratti. Un’esperienza emozionale e sensoriale unica!

7 Tours esperienziali con temi diversi per emozionarvi e catturare i vostri sensi dal gusto alla mente!

Milioni di persone visitano Roma ogni anno e fanno tutti le stesse cose: Vaticano, Colosseo, Villa Borghese ecc. ecc …. Ma dopo questi must-see, c’è un intero mondo nascosto che solo i Romani possono godere.

Vi proponiamo un nuovo servizio esclusivo che si rivolge a quei visitatori privilegiati che desiderano ricordare la loro visita a Roma come un’esperienza di lusso di lunga durata.

Non stiamo parlando di guide turistiche standard che offrono pacchetti di cookie-tag simili. I nostri compagni nelle vostre scoperte sono due esponenti significativi della cultura e dell’arte italiana: Eugenia Romanelli  e Eva Tomei

La scrittrice e giornalista costruirà per voi uno storytelling sorprendente, forte delle sue capacità di narrazione, notiziabilità e passione per la ricerca; la fotografa scatterà i vostri ritratti mentre fate il tour, firmandoli per poterli conservare tra le vostre opere d’arte. I tour sono percorsi ancora inesplorati dal turismo, e tracciano vie alternative in una città capace di sorprendervi con i suoi infiniti nascondigli.

Roma non è solo storia e arte classica. È anche sede di uno dei movimenti di avanguardia più dinamici in tutto il mondo, e vi è un distretto unico che vanta alcune delle opere d’arte più creative e strabilianti che si possano trovare ovunque. Tutti coloro che hanno visitato quest’area sono venuti via arricchiti, e la presenza di un fotografo professionista vi fornirà una serie di ritratti che miglioreranno i pezzi artistici che hai incluso nelle tue scelte di interior design.

Permetteteci di portarvi in ​​uno dei luoghi di incontro sensuali più intriganti d’Europa in cui un esperto vi guiderà attraverso l’eredità erotica di Roma, mentre sarete circondati dagli oggetti sensuali più sofisticati creati dai principali designer per il piacere personale.

Sei curioso di conoscere il cibo e il vino romani, e vorresti una stravaganza gastronomica pratica che poche persone possono provare o una degustazione di champenoise in una galleria d’arte contemporanea chic aperta esclusivamente per te durante il tuo soggiorno?

Che ne dici di un tour a piedi nei boschi di uno dei parchi più grandi di Roma nel cuore della città, o un tuffo nell’effervescente scena LGBT di Roma?

Ideatrice e creatrice Eugenia Romanelli

Street Art Tour

Coppedè (Noir Tour)

Erotic Tour

Wine & Art Tour

I segreti di Villa Ada Tour

Italian Food Tour

Roma LGBT Tour

Chiedi qui il tuo preventivo personalizzato!