Speciale San Valentino – Romantica Venezia

Home // Holiday // Speciale San Valentino – Romantica Venezia
Speciale San Valentino – Romantica Venezia

Venezia, la città italiana più romantica per eccellenza, non c’è posto migliore per passare una serata speciale per due nel giorno dedicato agli innamorati, San Valentino!

 

Lungo il vivace Corso del Popolo a soli 10 minuti dalla bellissima Venezia in soli dieci minuti, l’Hotel Delfino si presenta come un sobrio edificio non lontano del centro di Mestre.
L’accogliente hall nella quale si colloca la reception si accompagna ai moderni arredi delle aree comuni: la sala ristorante, la sala TV e il bar.

L’atmosfera rilassata e confortevole dei suoi ambienti  e il gentilissimo personale dell’Hotel garantiranno un piacevole soggiorno.

Mobili, tendaggi e copriletti risultano abbinati con grande cura.  TV satellitare, telefono,frigobar e aria condizionata completano le disponibilità di queste signorili. I bagni sono dotati di doccia e asciugacapelli.

 

  • 1 notte Hotel Delfino 4* in camera doppia;
  • trattamento di pernottamento e prima colazione a buffet;
  • Cena e Spettacolo al Theatre

 

Quota per persona

14Feb17
140

LA VOSTRA SERATA DINNER & SHOW AL THEATRE…..

Passerete una con un format Dinner Show, un’esperienza travolgente e unica nel suo genere. Dalle 20:00 alle 21:00, la Sala Doge ospita l’aperitivo di benvenuto. Accompagnato dalle note del nostro maestro pianista, il Welcome Drink accoglie gli ospiti con soft drinks, drinks alcolici e sfiziosità dello chef. Alle 21:00 gli ospiti si spostano nella Sala Theatre per partecipare alla Cena di Gala, assistendo allo Show Magic durante la cena.

L’atmosfera che si viene a creare nella Sala Theatre durante i Dinner Show è quella di altri tempi. Un atmosfera da sogno, verreste trasportati mentalmente in altre epoche: il design stile barocco della Sala Theatre, la ricercatezza dei Menù e soprattutto il fascino delle esibizioni della nostra talentuosa artistic crew, saranno un perfetto mix, per una fantastica serata!

Lo spettacolo Show Magic sarà la vera attrazione della serata gli acts sono di livello internazionale. Cantante showman, cantante femminile, maestro pianista, corpo di ballo, ballerini cantanti e performer acrobata e contorsionista, formano un team capace di regalare emozioni indimenticabili rendendo la serata del Theatre una serata magica!

.