Scozia – Tour ed escursioni con guida in italiano

Home // Blog/Storie/Luoghi/Emozioni // Scozia – Tour ed escursioni con guida in italiano
Scozia – Tour ed escursioni con guida in italiano

Vi proponiamo Tour ed escursioni con guida in italiano con partenza da Edimburgo

Acquistabili singolarmente o all interno dei ns pacchetti Tailor Made.

I tour proposti sono standard ma possono essere organizzati anche privatamente per piccoli gruppi.

 

TOUR  DA 1 A 3 GIORNI

Non perderti questo viaggio, perfetto per scoprire alcuni degli elementi più importanti della cultura scozzeseStirling, William Wallace, Maria Stuarda, il whisky, il golf e la bellissima città costiera di Saint Andrews, i ponti sul fiordo del Forth. Vieni a conoscere i personaggi e i luoghi che hanno costruito l’identità della Scozia

Un viaggio pieno di contrasti per conoscere l’autentica Scozia, che ti permetterà di addentrarti nella mitologia scozzese con i Kelpies e di ricordare le migliori scene delle guerre giacobite di Outlander…

Scopri i castelli di Glamis, Dunnottar, e Dundee…..

Visita da Edimburgo i paesaggi più spettacolari delle Terre Alte della Scozia con il nostro Tour di Loch Ness e Highlands. Vieni ad ammirare i boschi del Parco Nazionale delle Trossachs.

Attraversa la frontiera tra Scozia e Inghilterra e scopri le mura difensive del paese sul mare di Berwick-Upon-Tweed. Continua a vivere una giornata magica visitando il Castello di Alnwick, dove furono girati Harry Potter e serie come Downton Abbey.

Questo viaggio di 3 giorni all’Isola di Skye è l’ideale per esplorare le Highlands della Scozia settentrionale e una delle sue isole più famose. Il tour perfetto per completare la visita di Edimburgo con l’autentico sapore delle Highlands.

TOUR  DI EDIMBURGO

Il monumento più visitato della Scozia è stato anche il palcoscenico della sua Storia….

Prova ad immaginarti per le strade di Edimburgo in una passeggiata storica e culturale, a seguire le orme delle grandi menti, figlie di questa città, tra antiche mura e maestosi monumenti che raccontano le mirabolanti avventure di re e battaglie.

Incontrerai i fantasmi ed i demoni che abitano la città. Avrai il coraggio di partecipare a questo tour, di scoprire la tormentata storia di Edimburgo e i suoi terrificanti segreti? Preparati, e vieni a vedere ciò che gli altri turisti non vedono…

RICHIEDI INFORMAZIONI:

 

Inserisci qui la tua richiesta indicando il servizio richiesto, la data del viaggio, e il numero dei partecipanti.