Irlanda in treno

Scopri le località piu' belle d'Irlanda

Home // Irlanda in treno

DUBLINO A BELFAST PER VISITARE LE LOCALITA’ IRLANDESI PIU’ BELLE E IMPERDIBILI!

GiornoItinerario Location
1Arrivo a DublinoDublino
2Dublino – giro della cittàDublino
3 Intera giornata Glendalough, Powerscourt & Wicklow Dublino
4Treno Dublino/BelfastBelfast
5Intera giornata a Gian’t CausewayBelfast
6Belfast – giro della cittàBelfast
7Treno Belfast/DublinoDublino
9Partenza da Dublino
Periodo Anno 2019 – Quote per persona base camera doppia Hotel 3*Hotel 4*
Marzo 932973
Aprile9961041
Maggio – Giugno10471100
Luglio – Settembre11621196
Ottobre11391196
Novembre9271132
Suppl. Singola427600

http://https://youtu.be/Ikkx-9feB-s

 

Il nostro tour inizia con un’introduzione a Dublino, mentre ci dirigiamo a sud per visitare Wicklow, che è più comunemente noto come il “Giardino d’Irlanda”. Qui vi attendono numerosi splendidi laghi, fitte foreste e viste meravigliose che lo rendono il viaggio meraviglioso e panoramico, e vi regaleranno una bella giornata lontano dal trambusto della città di Dublino.

Il nostro tour ti porta sugli scenari resi famosi da film come Braveheart e P.S. Ti amo. Ti porta anche sopra e lungo le montagne di Wicklow a Glendalough Lake & Valley, comprese le fermate a Glencree Valley & Cemetery, Sallys Gap (Wicklow Gap) e Military Road, il PS I Love you Bridge, il Guinness Lake e Lough Tay (sede di la serie TV di successo, Vikings) e, naturalmente, lo spettacolare Glendalough Upper Lake & Valley.

Durante la tua visita al Parco Nazionale di Wicklow, puoi intraprendere una delle passeggiate Glendalough, sempre popolari, dato che avrai almeno due ore per visitare il Lago Superiore Glendalough o fare delle escursioni nelle montagne di Wicklow. Avrai anche il tempo di visitare il Centro visitatori di Glendalough (ingresso non incluso) o visitare Glendalough Cathedral, sede del monastero di San Kevin, delle croci celtiche e molto altro!

La quinta tappa, e l’ultima tappa del tuo Wicklow Tour, è Avoca Village, una cittadina resa famosa da Thomas Moore nella canzone “The Meeting of the Water”, nota anche per il suo posto come la casa immaginaria del successo della BBC programma televisivo “Ballykissangel”. Qui puoi gustare alcuni cibi e bevande tradizionali irlandesi in un pub / bar irlandese locale chiamato Fitzgerald.

 

 

Il tour parte ogni giorno dall’Europa Hotel Belfast alle 10:00. Inizia il viaggio in compagnia della tua guida 100% irlandese e dei tuoi compagni di viaggio, oggi ci conosceremo e la nostra affascinante guida ci introdurrà  sul tour  mentre attraversiamo i terreni agricoli ondulati della contea di Antrim fino alla costa settentrionale dell’Irlanda, un’area di eccezionale importanza bellezza naturale. Costa della Causeway Ci dirigiamo verso la costa della Causeway dove possiamo vedere il bellissimo panorama con vista dell’isola di Rathlin, ed in se sarà una giorntata di cielo sereno potremmo anche vedere la costa scozzese a 13 miglia di distanza. I panorami lungo questa costa sono spettacolari, non c’è da stupirsi che sia una delle destinazioni più visitate in Europa! Dark Edges Visitiamo i fenomeni naturali più popolari in Irlanda del Nord, le Dark Edges. Gli alberi sono stati piantati nel XVIII secolo dalla famiglia Stuart per impressionare i loro ospiti in arrivo nella loro casa. Molti di voi riconosceranno Dark Hedges come King’s Road della fortunata serie TV Game of Thrones. È una meravigliosa sosta fotografica e un’opportunità per far parte di un set di vita reale! Ponte di corda di Carrick-a-Rede Il ponte Rope a Carrick-A-Rede si trova vicino all’affascinante villaggio di Ballintoy. Quelli che desiderano attraversare il ponte possono farlo a un prezzo scontato. Quelli che non vogliono attraversare il ponte, possono utilizzare il tempo per fare una piacevole passeggiata costiera o visitare le affascinanti sale da thè del luogo. Nota: il ponte è a 1 km a piedi dal parcheggio, su un percorso irregolare, quindi la strada non potrebbe essere pratico per tutti. Giants Causeway The Giant’s Causeway è il punto forte di questo viaggio! Costruito dal gigante irlandese Fionn e il suo Rivale scozzese Angus, è un vero capolavoro formato da colonne esagonali perfettamente sagomate. Il tua guida turistica ti dirà di più sulla Causeway e sulle leggende della zona. Ti forniamo con un biglietto d’ingresso al centro interpretativo, migliorando la tua esperienza al Causeway! Il sentiero per le pietre del rialzamento inizia dietro il centro, ed è a soli 10 minuti a piedi! Con un piccolo supplemento  c’è un bus che può portarti fino in fondo al sentiero della Causeway, se hai difficoltà a camminare. Castello di Dunluce – Photo Stop Arriviamo a una delle rovine del castello più drammatiche del mondo per una sosta fotografica, preparatevi ad essere stupiti dal modo in cui questo vecchio castello è sospeso sul bordo delle scogliere. Una parte del castello di Dunluce cadde nel mare nel 1600, e alcuni servi morirono nella tragedia. Da quel momento, si è creduto che fosse  perseguitato dagli sfortunati servi. Scatta qualche foto impressionante prima di lasciare la costa e ritorniamo a Belfast. Rientro a Belfast Rientro  a Belfast  previsto intorno alle 17:00.

  • 7 notti in un hotel situato in posizione centrale sistemazione in camera doppia / matrimoniale con servizi privati
  • trattamento di pernottamento e prima colazione
  • Trasferimenti con Airlink da/per aeroporto di Dublino
  • Biglietti treno Dublino/Belfast/Dublino  in classe standard
  •  Tour intera giornata – Glendalough, Powerscourt & Wicklow Mountains  (partenza da Dublino) – giorno 3 (soggetto a disponibilità – tour se non disponibile sarà prenotato in un altro giorno) *
  • Tour intera giornata – Giant’s Causeway (partenza da Belfast) – giorno 5 (soggetto a disponibilità – il tour se non disponibile sarà prenotato in un altro giorno) *
  • Servizio e tasse
  • Ns. assistenza

**I tour sono in lingua inglese

  • Voli
  • Pranzi, cene e bevande
  • Spese personali
  • Tutto quanto non espressamente menzionato nella quota include.

Quote obbligatorie:

  • Assicurazione di viaggio medico/bagaglio (Euro 21.00 per persona)
  • Spese apertura pratica (Euro 40 per persona)

Bambini 0/3 anni – Gratuiti

Bambini 4/12 anni – Sconto 50% se in camera con 2 adulti

Bambini dai 13 anni – pagano la quota adulto.

Tutta la Irlanda : 13  Marzo; 24/ 31 Dicembre;

Dublino: 7 Marzo

Nel corso dell’anno potrebbero essere aggiunte date chiuse in base a eventi sportivi, conferenze o concerti.

In caso di cancellazione:

Fino a 40 giorni prima dell’arrivo – Cancellazione gratuita

da 29 a 7 giorni prima dell’arrivo – Totale € 80 di penale

da 6 giorni a 1 giorno prima dell’arrivo (lavorativi) – Penale del 100%

Il giorno dell’arrivo o per no-show  Penale del 100%


EnglishFrenchItalianSpanish