Stirling, Distilleria & St. Andrews – Tour con guida in italiano

Home // Stirling, Distilleria & St. Andrews – Tour con guida in italiano

Non perderti questo viaggio, perfetto per scoprire alcuni degli elementi più importanti della cultura scozzese: Stirling, William Wallace, Maria Stuarda, il whisky, il golf e la bellissima città costiera di Saint Andrews, i ponti sul fiordo del Forth. Vieni a conoscere i personaggi e i luoghi che hanno costruito l’identità della Scozia.

 

  • Giorni:

    Lunerdi e Venerdi  – da Aprile a Ottobre

     

  • Orari:

    Partenza ore: 8.15       Durata : 10 ore

A 190 High Street (Royal Mile, Edimburgo)

Partiremo dal nostro punto d’incontro: 190 High Street (Royal Mile).

B Castello di Stirling

Da Edimburgo ci dirigeremo verso la nostra prima destinazione, ammirando i paesaggi delle battaglie più importanti delle Guerre d’Indipendenza Scozzesi, conosciute dal grande pubblico grazie al film Braveheart (o Cuore Impavido) di Mel Gibson. Quindi, visiteremo il Castello di Stirling, dal quale potremo avvistare il Monumento a William Wallace nel Salone del Trono e conosceremo il palazzo preferito della dinastia Stuart, a parte Maria, regina degli Scozzesi.

  • Il biglietto d’entrata del Castello di Stirling non è incluso nel prezzo dell’escursione. I nostri clienti  potranno approfittare di uno sconto per l’acquisto del biglietto. (Prezzo  – solo sterline – indicativamente  di £14.50 adulti / £9.00 bambini dai 5 ai 15 anni / £11.00 studenti e maggiori di 60 anni / gratis minori di 5 anni).

C Distilleria

Durante la prossima fermata scopriremo i segreti della produzione del whisky. La visita guidata nella distilleria interamente in italiano si concluderà con un assaggio per provare l’autentico sapore del whisky scozzese.

  • Il biglietto d’entrata della distilleria non è incluso nel prezzo dell’escursione. I nostri  clienti  potranno approfittare di uno sconto per l’acquisto del biglietto. (Prezzo  – solo sterline – indicativamente di £10 adulti / £4 bambini dai 9 ai 18 anni / gratis per minori di 9 anni).

D Saint Andrews

Una volta arrivati a Saint Andrews, patrono della Scozia, potremo ammirare il paesaggio della contea del Fife, situata sulla costa orientale del paese. Le montagne e le vallate di questa località accolgono i migliori campi e club da golf di tutta la Scozia e, ovviamente, il Museo Britannico del Golf, di fianco all’Old Course. Appena arrivati faremo una visita panoramica della città, in modo da mostrarti tutto quello che si può visitare: la cattedrale, il castello, il campo di golf, le spiagge e le sue vie più importanti. Sarà il momento perfetto per mangiare.

Nonostante Saint Andrews sia conosciuta per essere la culla del golf, la sua Università occupa la maggior parte del centro storico della città. Insieme alla Cattedrale, sono le attrazioni più importanti della città. Infine, potremo fare una bella passeggiata sulle spiagge del Mare del Nord per apprezzare la bellezza della costa.

E South Queensferry

Prima di rientrare a Edimburgo, faremo una breve fermata a South Queensferry. In questo punto dell’estuario del Forth c’è una vista impressionante dei suoi ponti, soprattutto del ponte ferroviario, il ponte più lungo dei suoi tempi (XIX° secolo) e ora Patrimonio dell’Umanità.

F Lawnmarket (Royal Mile, Edinburgo)

Arrivo a Edimburgo

Adulti

29/03/20-30/06/20 + 01/09/20-24/10/20
51

< 14 anni

29/03/20-30/06/20 + 01/09/20-24/10/20
47

Over 65

29/03/20-30/06/20 + 01/09/20-24/10/20
47
  • Servizio di trasporto e guida professionista in italiano
  • Trasporto in veicolo da 8, 16, 19, 29, 37, 39, 53 o 55 posti
  • Assicurazione regolare
  • Carta sconto per gli stabilimenti partner a Edimburgo

 

 

  • Biglietti d’entrata a monumenti e attrazioni visitati. Potrai approfittare di uno sconto presso la maggior parte delle attrazioni. Ci sono alternative nel caso in cui non si vogliano visitare le attrazioni opzionali.
  • Il castello di Glamis sarà la fermata programmata per il pranzo.

Gratuita (fino a un massimo di 72 ore prima della partenza del tour)

undefined