Lapponia – Apertura nuove rotte e la città di Babbo Natale

Lapponia – Apertura nuove rotte e la città di Babbo Natale

Rovaniemi ha celebrato ieri 4 dicembre, l’apertura di una rotta di volo diretto di Air France, dall’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi al paese delle meraviglie invernale di Rovaniemi. Oggi 5 dicembre 2021 Eurowings inizierà i voli da Düsseldorf a Rovaniemi.

Speriamo che ogni nuova rotta di volo aperta, siaun ulteriore passo avanti lungo la strada della ripresa del turismo in Lapponia.

Le nostre escursioni ed i nostri Tour sono aperti.

Mentre le autorità generano nuove procedure di sicurezza, per rendere i viaggi più sicuri per la salute e sostenibili, Rovaniemi si sta godendo l’arrivo di un manto nevoso fresco e permanente. La stagione della neve dura fino ad aprile  ed apre a Rovaniemi una miriade di attività invernali all’aperto su una neve soffice e polverosa.

Tutti i luoghi e le attrazioni di Rovaniemi sono aperte e funzionano normalmente. Tutti i locali stanno aderendo alla raccomandazione di indossare una mascherina in tutti gli spazi pubblici chiusi in cui non è possibile mantenere una distanza di sicurezza dagli altri.

I ristoranti di Rovaniemi sono pronti a servire normalmente richiedendo il Green Pass a tutti i clienti di età superiore ai 16 anni dopo le 17:00 (esclusi i ristoranti che non servono bevande alcoliche).

Puoi trovare informazioni sempre aggiornate sui seguenti link:

Aggiornamenti sulle procedure Corona Virus

Istruzioni all’arrivo in aeroporto

Linee Guida per procedure alle frontiere

Informazioni Sanitarie in Lapponia

Viaggi da e per la finlandia durante la pandemia COVID-19

 

Tours – Soggiorni – Escursioni