Assicurazioni di Viaggio

Assicurazioni di Viaggio

Annullamento per tampone positivo e quarantena in viaggio: LE ASSICURAZIONI I4T

Per i ns. pacchetti usiamo le assicurazioni I4T e cominciamo il nuovo anno con una buona notizia: le coperture Covid incluse nelle polizze I4T sono sempre le stesse!

Con le polizze I4T nulla è cambiato!

Le polizze Annullamento I4T valgono in caso di annullamento da tampone positivo, coprono un eventuale annullamento da parte del passeggero nel caso in cui un tampone positivo prima della partenza gli impedisca di viaggiare.
Le polizze I4T coprono l’obbligo di quarantena in corso di viaggio per una positività (o stretto contatto) da Covid. Tutte le polizze Silver, Gold e Platino risarciscono i maggiori costi sostenuti in corso di viaggio per il prolungamento forzato del soggiorno in albergo e il nuovo titolo di viaggio di rientro a causa di una quarantena imposta dall’autorità sanitaria del Paese per una positività (o stretto contatto) da Covid.

Puoi visionare le varie polizze sul portale ufficiale I4T o scarica ilLeaflet di presentazione dei prodotti qui

Puoi acquistare la polizza con noi nei seguenti casi:

L’assicurazione di viaggio sanitaria che copre le spese sanitarie durante il viaggio, e le spese relative al prolungamento del soggiorno causa Covid, puo’ essere acquistata solo se acquisterai almeno un servizio con noi (Volo, Hotel, Escursioni, Tour, Trasferimenti, Noleggio auto, Biglietti per eventi). La stessa puo’ essere acquistata fino a 24 ore prima della partenza.

L’assicurazione per annullamento puo’ essere acquistata contestualmente all’acquisto dei servizi, o fino a 31 giorni prima della partenza, o se i servizi sono acquistati a meno di 30 giorni prima della partenza l’assicurazione deve essere acquistata entro le 48 ore dei servizi. L’assicurazione coprirà l’annullamento dei soli servizi acquistati con noi.